Dove è possibile incontrare un vostro fotografo di matrimonio?

Nel nostro studio di San Giorgio di Nogaro, in un ambiente accogliente, potrai incontrare il nostro team, visionare i nostri lavori e ricevere tutte le indicazioni relative al tuo servizio fotografico di nozze.

 

Cosa riceveremo dopo il matrimonio?

Abbiamo diversi pacchetti: la nostra proposta base comprende il servizio fotografico, un album con un minimo di 200 fotografie e tutte le immagini scattate dal nostro fotografo di matrimonio durante il tuo evento in alta definizione. Contattaci per ogni dettaglio e per conoscere anche le altre proposte.

 

Fornite gli album?

Proponiamo fotolibri digitali di qualità, dal design unico e innovativo. 

 

Quanto tempo prima devo prenotare un servizio?

Di solito riceviamo prenotazioni da sei a dodici mesi prima della data del matrimonio. Ci sono anche date riservate da oltre un anno. Se desideri prenotare un fotografo di matrimonio di Matrimonio Fvg non esitate a contattarci anche se la data delle tue nozze è a breve.

 

Come possiamo prenotare una data? Potete opzionarla? In che modo?

Non opzioniamo date, il giorno è riservato solo attraverso la firma di un contratto e il versamento di una caparra confirmatoria.

 

Effettuate trasferte?

Realizziamo servizi in tutta l'Italia e il resto d'Europa. Quando il nostro fotografo di matrimonio deve spostarsi per diversi chilometri o per più giornate preventiviamo una quota per la trasferta.

 

Quali sono i vostri prezzi?

Nello studio sono presenti diversi fotografi. Ogni nostro fotografo di matrimonio ha un prezzo diverso dettato dall’esperienza e dalla tipologia di servizio offerto. Per avere un listino più completo o un preventivo personalizzato passa a trovarci.

 

Quale fotografo sarà presente al mio matrimonio?

In studio è possibile visionare i lavori di ogni fotografo di matrimonio del team Matrimonio Fvg. Il fotografo sarà quello che hai scelto al momento della sottoscrizione del contratto e che verrà riportato su di esso a tua e nostra garanzia.

 

Fate fotografie in posa?

Anche se preferiamo documentare spontaneamente, possiamo comunque realizzare qualche scatto più formale. Possono essere scattate foto di famiglia, gruppi di amici, ritratti della sposa e dello sposo. Cercando comunque sempre di non impegnare invitati e sposi troppo a lungo. Questo ti consentirà di passare più tempo possibile con i tuoi ospiti.

 

Abito lontano dallo studio / Non viviamo in Italia, come potrò ritirare l'album?

L’album può essere ritirato presso il nostro studio oppure può essere spedito attraverso un corriere espresso. Il costo verrà preventivato al momento della tua richiesta di invio.