· 

Syndy e Massimiliano

fotografo Alessio Buldrin

Dopo tanti anni di esperienza mi emoziono ancora, ma capita di rado che lo faccia trasparire... però, questo matrimonio era davvero speciale e ci è scappata pure la lacrimuccia!

 

Syndy e Massimiliano li conosco ormai da più di quindici anni e inoltre Massimiliano fa parte dello staff di Matrimoniofvg.

 

Quando mi hanno comunicato la data scelta per il matrimonio la mia prima esclamazione è stata: "Sarà caldissimo!" e infatti il meteo non ci ha deluso regalando agli sposi una magnifica giornata di sole. Per fortuna un leggero venticello ha allietato tutti gli invitati.

 

La cerimonia in chiesa è stata molto particolare e partecipata grazie anche all'intervento degli amici e delle musiche eseguite da un quartetto d'archi.

 

Nella location scelta per il ricevimento tutto è stato preparato alla perfezione e gli ospiti, benché facesse un gran caldo, non ne hanno sofferto e hanno potuto festeggiare insieme agli sposi fino a notte inoltrata.

 

Abbiamo fatto le foto in una vicina località (Ariis) e poi di corsa ad Udine per una storica foto (pubblicata il giorno dopo sul Messaggero Veneto) con la fanfara degli Alpini della Julia in cui Massimiliano ha suonato ai tempi della naia.

 

La serata si è conclusa con un grandioso spettacolo pirotecnico che gli sposi hanno voluto regalare ai propri invitati.