Stefania e Kristopher

 

Il matrimonio di Stefania e Kristopher aveva come colore principale il giallo, colore perfetto per una soleggiata giornata di inizio luglio.

 

La data scelta per il matrimonio non è una casuale, infatti coincide con il primo compleanno del piccolo Lian. Quindi, quale miglior occasione per festeggiare se non il matrimonio di mamma e papà?

 

Dopo la cerimonia religiosa celebrata di pomeriggio nella chiesa di San Giorgio ci siamo spostati nel ristorante scelto dagli sposi per festeggiare assieme a parenti ed amici.

 

Senza bisogno allontanarci dagli ospiti, tra una portata e l'altra abbiamo fatto le foto personali nel giardino e nell'area piscina del ristorante. 

 

Verso metà cena un violento temporale tentato di rovinare la serata, ma la voglia di far festa ha prevalso anche sul brutto tempo! I balli e i canti quindi si sono prolungati fino a tarda notte per la gioia degli sposi e dei loro invitati.

 

 

Il papà della sposa non ha potuto resistere nel prendere in mano la sua chitarra e deliziare gli ospiti con brani davvero emozionanti.