· 

Sonia e Alessio

Il matrimonio di Sonia e Alessio si è svolto in una soleggiata domenica di inizio giugno.

 

Mentre la sposa, attorniata dalle amiche, procedeva con i preparativi per la vestizione, lo sposo, in compagnia del testimone, cercava di distrarsi dall'emozione che già di prima mattina si faceva sentire. Per metterlo a proprio agio abbiamo dovuto usare qualche piccolo trucco, come ad esempio ricordargli cos'era successo la sera prima in una “certa” partita di calcio.

 

La cerimonia in religiosa si è svolta come da tradizione e si è conclusa con il classico lancio di riso e di coriandoli all'uscita di chiesa, all'esterno dopo la foto di gruppo sposi, testimoni e amici hanno dovuto tagliare il classico tronco di legno appoggiato su cavalletti come da usanza locale.

 

Giunti in ristorante gli invitati hanno gustato gli antipasti comodamente seduti all'ombra degli alberi del giardino, ottimo riparo dal primo caldo afoso della stagione.

 

Abbiamo fatto le foto personali nel giardino del ristorante, alcune prima di entrare per l'inizio del pranzo, altre nella pausa tra i primi e i secondi. A metà pomeriggio un piccolo temporale ha portato refrigerio permettendo a sposi e invitati di scatenarsi in giochi e balli fino a sera inoltrata. 

 

Da parte dello staff di Matrimonio Fvg ancora tanti auguri Sonia e Alessio!